Project Description
Social Wine
CHI Social Wine è una distribuzione di vini naturali per la ristorazione, che pone al centro l’essere umano. L’oste capace di giocare con i vini, il vignaiolo che si esprime tramite un vino sano per la terra e la salute, il cliente finale che beve un vino buono, sono tutti legati da una filiera etica, che rispetta e valorizza ogni passaggio, anche attraverso una logica del prezzo che Social Wine definisce “ecologia commerciale”.
CONCEPT Il focus di questo progetto è la festa, intesa come gioia, vitalità e senso di connessione del bere bene. Il contesto è urbano, quotidiano, per niente formale. Di conseguenza, è stato scelto uno stile affine alla street art, fondi di cemento, colori pop, pennellate e macchie che raccontano l’imperfetta bellezza umana.
ANNO 2022
BloomyWild x S0cial Wine
Identità del marchio (Branding)
Identità visiva (Visual Identity)
Strategia marketing e comunicazione
Restyling logo
Realizzazione sito web
Realizzazione App e-commerce
Design catalogo, biglietti da visita e locandine eventi
Comunicazione