Project Description
Social Wine
CHI Social Wine è una distribuzione di vini naturali per la ristorazione, che pone al centro l’essere umano. L’oste capace di giocare con i vini, il vignaiolo che si esprime tramite un vino sano per la terra e la salute, il cliente finale che beve un vino buono, sono tutti legati da una filiera etica, che rispetta e valorizza ogni passaggio, anche attraverso una logica del prezzo che Social Wine definisce “ecologia commerciale”.
CONCEPT Il focus di questo progetto è la festa, intesa come gioia, vitalità e senso di connessione del bere bene. Il contesto è urbano, quotidiano, per niente formale. Di conseguenza, è stato scelto uno stile affine alla street art, fondi di cemento, colori pop, pennellate e macchie che raccontano l’imperfetta bellezza umana.
ANNO 2022
BloomyWild x S0cial Wine
Identità del marchio (Branding)
Identità visiva (Visual Identity)
Strategia marketing e comunicazione
Restyling logo
Realizzazione sito web
Realizzazione App e-commerce
Design catalogo, biglietti da visita e locandine eventi
Comunicazione
![bloomywild-line01](http://bloomywild.it/wp-content/uploads/2022/06/bloomywild-line01.png)
MOODBOARD
![sw-moodboard](https://bloomywild.it/wp-content/uploads/2022/06/sw-moodboard.jpg)
IDENTITA’ VISIVA
![sw_visual_identity](https://bloomywild.it/wp-content/uploads/2022/06/sw_visual_identity.png)
SITO WEB
![socialwine-website](https://bloomywild.it/wp-content/uploads/2022/06/socialwine-website-scaled.jpg)
![socialwine-website2](https://bloomywild.it/wp-content/uploads/2022/06/socialwine-website2-scaled.jpg)
APP E-COMMERCE
![sw-app](https://bloomywild.it/wp-content/uploads/2022/06/sw-app.jpg)
GRAFICA
![sw-catalogo](https://bloomywild.it/wp-content/uploads/2022/06/sw-catalogo.jpg)
![sw-locandine](https://bloomywild.it/wp-content/uploads/2022/06/sw-locandine.jpg)