
Social Wine
Social Wine è una distribuzione di vini naturali per la ristorazione, che pone al centro l’essere umano. L’oste capace di giocare con i vini, il vignaiolo che si esprime tramite un vino sano per la terra e la salute, il cliente finale che beve un vino buono, sono tutti legati da una filiera etica, che rispetta e valorizza ogni passaggio, anche attraverso una logica del prezzo che Social Wine definisce “ecologia commerciale”.
Il focus di questo progetto è la festa, intesa come gioia, vitalità e senso di connessione del bere bene. Il contesto è urbano, quotidiano, per niente formale. Di conseguenza, è stato scelto uno stile affine alla street art, fondi di cemento, colori pop, pennellate e macchie che raccontano l’imperfetta bellezza umana.
IL NOSTRO INTERVENTO
Identità del marchio (Branding), Identità visiva (Visual Identity), Strategia marketing e comunicazione, Restyling logo, Realizzazione sito web, Realizzazione App e-commerce, Design catalogo, biglietti da visita e locandine eventi, Comunicazione, Shooting fotografici
Visual Identity
a cura di Beatrice Capone

Sito web
a cura di Beatrice Capone


Contenuti digitali
a cura di Beatrice Capone




Locandine Eventi
a cura di Beatrice Capone




App con e-commerce
a cura di Beatrice Capone
