Prendi il tuo spazio nel Mercato

Ognuno è diverso.
E per ogni proposta c’è una nicchia di pubblico che ha bisogno esattamente di ciò che hai da offrire.
Per questo è fondamentale definire l’identità unica e la riconoscibilità della tua attività sul mercato.

Comunica per creare relazioni

Ci sono due strade nel marketing: geniali slogan di grande effetto o contenuti di valore.
Propendiamo per la seconda: solo se offri la risposta ad un bisogno, crei una connessione concreta e longeva con i tuoi clienti.
La comunicazione è il veicolo con cui porti fuori il valore della tua attività, lo metti alla prova, crei uno scambio proficuo con i tuoi interlocutori.
Non trattiamo i potenziali clienti come obiettivi da colpire o da conquistare, ma come persone intelligenti e interessanti con cui avviare un dialogo che poi porta alla vendita, alla partecipazione, alla condivisione.

Senza piegarti alle regole dei social

Le persone a cui ti rivolgi sono online, è inutile ignorarlo, ma esiste un modo etico di comunicare e abitare il digitale, senza svendersi o sacrificarsi in nome della performance e della competizione a tutti i costi.
Ognuno ha il suo modo, noi ti indichiamo la strada per trovare il tuo: un modo sostenibile nel tempo, compatibile con la qualità della vita che vuoi, che ti permetta di stare bene e continuare a fare il tuo lavoro, che è prezioso ed è il motivo per cui è nato BloomyWild.

Fai la differenza

Non è facendo quello che fanno tutti che attirerai l’attenzione dei tuoi potenziali clienti. Per distinguerti – senza tradirti o inventare qualcosa che non ti appartiene – hai diverse possibilità. Non seguire il branco, fa’ le cose a modo tuo.

Vuoi
raccontarci
del tuo progetto?

E poi cosa succede?
Ti scriviamo per fissare il primo incontro gratuito, ci racconti il tuo progetto e i tuoi obiettivi, ti proponiamo soluzioni e preventivo, pianifichiamo insieme il da farsi.

1 POSIZIONAMENTO

Per distinguere la tua attività da tutte le altre

Il primo passo è quello di analisi: qui si definisce la personalità della tua attività, cosa la fa distinguere, il motivo per cui viene scelta e da chi viene scelta.

2 STRATEGIA

Definiamo gli obiettivi e i passi per raggiungerli

Il secondo passo è quello della strategia e della creatività, in cui si progetta e si mette in pratica: è qui che emerge la personalità della tua attività.

3 PIANIFICAZIONE

Organizzazione del lavoro e strumenti di pianificazione

Hai presente lo slogan “la potenza è nulla senza il controllo”? Ad un certo punto, è l’organizzazione a fare la differenza: calendario eventi, collaborazioni, rapporti con lo staff.

IDENTITA’

il tuo modo unico di esserci

ciao

ciao

ciao

ciao

ciao

ciao

ciao

ciao

ciao

ciao

ciao