Il sito web è uno strumento marketing, supporta quindi le vendite ed è indispensabile che ti dia dei risultati.

Quelli che vengono venduti come “siti vetrina” sono in pratica delle versioni web di biglietti da visita.
Un’operazione – di solito costosa – che non risulta più utile di aprire un profilo social e tenerlo vuoto, con la differenza che su un sito web, se non ce li accompagni e se non hai niente da offrire (la semplice descrizione della tua attività purtroppo non basta), le persone non arriveranno.

Il sito vetrina non esiste e chi ne parla ti sta, più o meno consapevolmente, truffando.
Purtroppo online si vedono sempre più servizi di questo tipo, perchè nel tempo è diventata sempre più facile la realizzazione tecnica (con software molto semplici e gratuiti).
Se ci fosse anche competenza e professionalità, i web designer sarebbero i primi a dirti che il sito web è un processo più complesso, che ha degli obiettivi abbastanza ambiziosi e che è proprio per questo che ha una sua utilità.

Se hai bisogno di un sito web, non accontentarti di un sito vetrina, anzi, chiedi quali risultati assicura il sito web che hai commissionato.